Hoher Kontrast Grafische Version

Ufficio Responsabile del Trattamento "Donazioni Sicure"

 

Ufficio Responsabile del Trattamento

L'Ufficio "Donazioni Sicure" coordina e sviluppa tutti i compiti amministrativi afferenti il Registro delle organizzazioni certificate.
Tuttora, la Federazione per il Sociale e la Sanità , con sede in Bolzano in via dott. Streiter n. 4, svolge questa funzione. La Comunanza delle Federazioni che assume la gestione del sistema "Donazioni Sicure" stabilisce anche la sede dell'Ufficio"Donazioni Sicure".

L'amministrazione è curata dalla segreteria dell'Ufficio; essa svolge attività informativa sul Sistema, sulla procedura di certificazione e sulle organizzazioni certificate "Donazioni Sicure".

L'Ufficio "Donazioni Sicure" può essere contattato per posta, telefono o mail. Esso provvede anche dell'aggiornamento della website (www.spenden.bz.it, www.donazioni.bz.it).

Alla copertura dei costi di gestione dell'Ufficio contribuiscono: i richiedenti la certificazione attraverso la corresponsione di un contributo per le spese di amministrazione; gli enti e le imprese che sostengono il progetto attraverso sovvenzioni e prestazioni in natura; le organizzazioni che partecipano alla gestione del Sistema "Donazioni Sicure".